La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il teatro ragazzi presenta “Il rapimento del principe Carlo”

Lo spettacolo va in scena domenica 11 agosto al Parco della Resistenza per gli “Incanti nel parco”

La Guida - Il teatro ragazzi presenta “Il rapimento del principe Carlo”

Cuneo – Domenica 11 agosto, alle 17.30 al parco della Resistenza, per la rassegna di teatro ragazzi estate “Incanti nel parco”, la compagnia Teatro del Drago di Ravenna mette in scena lo spettacolo “Il rapimento del principe Carlo”.

La storia inizia alla reggia di un vecchio re a cui è stato rapito il figlio. Viene dato ordine ai servi e ai soldati di andare a cercare il principe Carlo in tutte le terre del regno; alla ricerca prende parte anche Fagiolino che, aiutato dalla vecchia Fata Circe, trova Carlo nel bosco della Rogna nelle mani del terribile e potente brigante Spaccateste e del suo gigante. Fagiolino, dopo un lungo duello, bastona senza pietà i cattivi e riporta sano e salvo il Principe Carlo a suo padre.

Per tutti. In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato. La rassegna è promossa dalla compagnia Il Melarancio in collaborazione con Radio Stereo 5, La giostra dei bambini e L’Altro Baladin. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente