La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I quattro “moschettieri” cuneesi sul trono d’Europa

Francesco Ferrua, Paolo Bina, Marco Cuniberti e Alberto Candela vincono la medaglia d'oro nel beach volley 4x4 over 50 nei giochi europei Master in corso a Torino

La Guida - I quattro “moschettieri” cuneesi sul trono d’Europa

Torino – Francesco Ferrua, Paolo Bina, Marco Cuniberti e Alberto Candela salgono sul trono europeo di beach volley, nella categoria 4×4 Over 50, nei giochi europei Master disputati a Torino. I quattro moschettieri cuneesi hanno superato nel loro percorso vincente Ucraina, Polonia e un altro team italiano.

“È una grande emozione – raccontano – Il risultato premia la costanza e la voglia di mettersi in gioco nonostante gli impegni lavorativi, di famiglia e…soprattutto l’età. Siamo ancora increduli, ma felici e soddisfatti”.

La finale è stata a senso unico: 21 a 12 il primo set, 21 a 16 il secondo. Nelle altre categoria in cui sono stati impegnati, Bina e Candela hanno vinto la medaglia d’argento nel 2×2 e Cuniberti-Ferrua quella di bronzo nella categoria over 50.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente