La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gita al Castello di Montemale, in ricordo di Gianpiero Chiapello “Yeti”

Domenica 4 agosto corsa in montagna e passaggiata non competitiva libera a tutti a Montemale

La Guida - Gita al Castello di Montemale, in ricordo di Gianpiero Chiapello “Yeti”

Montemale – Organizzata dall’Atletica Dragonero, dal Comune di Montemale e dalla Fidal, si svolge domenica 4 agosto la corsa in montagna “Giro del Castello di Montemale”, valida come 1º Memorial Gianpiero Chiapello “Yeti”, ultima prova del campionato regionale per adulti, 9ª prova Ecopiemonte e 10ª prova del Circuito Trail Cup Cuneo Ð Cmp Basik.

Il ritrovo è alle 9 nella piazza di Montemale, la partenza alle 10. Nel corso della stessa mattinata, la Proloco organizza inoltre una passeggiata non competitiva libera a tutti di 5,3 chilometri con partenza alle 9.50.

Subito dopo, alle 10, partiranno gli atleti della corsa in montagna per le categorie JF, F4, M5: anche per loro il percorso sarà di 5,30 chilometri. Alle 10.15 le partenze dei più veloci con un percorso di 9,6 chilometri: le categorie JM, M1, M2, M3, M4 e F1, F2, F3.

Alle 13 sono previste le premiazioni per le classifiche assolute, per sei categorie maschili e tre femminili fino al 5¡ posto, e fino al terzo per le altre; rimborsi alle prime cinque società a punteggio, maschili più femminili. Durante la manifestazione funzionerà un servizio bar e si potrà pranzare nella tensostruttura della Proloco di Montemale. Per informazioni scrivere alla mail info@Dragonero.org.

Gianpiero Chiapello, “Yeti”, è deceduto d’infarto il 6 agosto dello scorso anno mentre prestava servizio come volontario della Croce Rossa. Lavorava a Cervinia per il servizio meteorologico dell’aeronautica militare, ed era un grande appassionato di montagna e di corsa che praticava con la Dragonero.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente