Vottignasco – Domenica 4 agosto il Festival Mirabilia approderà a Vottignasco con un ricco programma che partirà dal pomeriggio con giochi, spettacoli e animazioni di strada, proseguirà con un momento di street food per concludersi in serata con un grande evento di circo: lo spettacolo “Naufragata” della compagnia Circo Zoé (ore 21.30 presso l’area spettacolo del Festival delle Grandi Orchestre).
Solcando le onde della creatività la compagnia Circo Zoé proporrà al pubblico, con il suo spettacolo, di vivere un viaggio inedito al ritmo dei tamburi che scandiscono i movimenti, delle note della fisarmonica che accompagna le evoluzioni dell’equipaggio, tra i salti mortali degli acrobati e le figure aeree delle protagoniste di questa avventura. “Naufragata” diventa un grande naufragio collettivo, un momento conviviale in cui il rischio prevale sulla certezza. Biglietto 8 euro, ridotto 5 euro, gratuito per i bimbi fino a 1,20 metri di altezza. La giornata è organizzata dalla Pro Loco di Vottignasco in collaborazione con IdeAgorà.
Gli spettacoli di Mirabilia proseguiranno poi il 15 agosto con il funambolo Andrea Loreni che affiancherà i Lou Dalfin in concerto -presso il Santuario di San Magno a Castelmagno, in una spettacolare traversata a 1800 metri di quota.