La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso Soleri chiuso, da lunedì stop in corso IV Novembre

Lavori di asfaltatura nei corsi di accesso e uscita principali della città

La Guida - Corso Soleri chiuso, da lunedì stop in corso IV Novembre

Cuneo – Oggi giovedì 1° agosto è stato chiuso al traffico corso Soleri per i lavori di asfaltatura. La strada che collega piazza Galimberti con la rotonda di Largo de Amicis verso il viadotto Soleri, che è una delle strade princiapli di uscita ed entrata nella città, rimarrà chiusa anche venerdì e probabilmente sabato 3 agosto. Il traffico viene deviato da piazza Galiomberti e dalla rotonda del Soleri.

Da lunedì per una settimana rimane chiuso l’altro corso di accesso e uscita della città, corso IV Novembre nell’intero tratto da corso largo De Amicis a piazzale Libvertà. Chi arriva dalla rotonda di Largo De Amicis per entrare in città dovrà percorrere Lungostura XXIV Maggio, mentre chi esce da Cuneo da piazzale Libertà dovrà percorrere corso Giolitti e da lì raggiungere corso Soleri. Prima dei lavori di asflaltatura sarà consentito ai czntierid el teleriscaldamento il passaggio delle tubazioni sul corso da via Sebastaino Grandis verso Lungostura.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente