Cuneo – Sarà Loreena McKennitt a chiudere l’edizione 2019 dell’Anima Festival: la cantautrice canadese si esibirà all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere domenica 28 luglio alle 21.30, nell’ambito del tour estivo Lost Souls che prende il nome dal suo ultimo album pubblicato nel maggio del 2018.
Ad accompagnarla sul palco ci saranno i musicisti Brian Hughes (chitarra, oud e bouzouki celtico), Caroline Lavelle (violoncello), Hugh Marsh (violino), Dudley Philips (contrabbasso) e Robert Brian (batteria).
La cantautrice ha origini irlandesi e scozzesi e sono state queste ad aver influenzato la sua musica, che trae ispirazione dalle canzoni celtiche popolari a cui lei aggiunge un tocco internazionale, con un risultato sorprendente ed apprezzato in tutto il mondo.
Il concerto è organizzato da Dimensione Eventi Srl.
I biglietti sono in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) oppure presso la tabaccheria La Scaletta, in via Roma 157 a Fossano; la sera dello spettacolo sarà inoltre attivo un botteghino presso l’Anfiteatro dell’Anima.