Cuneo – Un uomo di 37 anni, senza fissa dimora, con a carico un provvedimento di espulsione, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Cuneo. Insieme ad una donna aveva trafugato alcuni occhiali in un negozio all’interno del centro commerciale “Auchan” di Cuneo.
L’uomo, fermato dal personale addetto alla sicurezza e consegnato ai militari dell’Arma, con la complice aveva rubato cinque paia di occhiali da sole di marca “RayBan” del valore complessivo di 1.040 euro e due paia di occhiali da sole di scarsa qualità. La merce trafugata era stata sostituita sugli espositori con copie contraffatte, così da confondere gli addetti alla vendita, ed era stata riposta in una borsa schermata per eludere i controlli antitaccheggio.
Sempre nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo hanno denunciato un quarantacinquenne e due ragazze di 29 e 22 anni, sorpresi ad asportare capi d’abbigliamento, per un valore superiore ai 350 euro presso i centri commerciali Dafa e Oviesse di Borgo San Dalmazzo.