Cervere – Continuano gli appuntamenti dell’Anima Festival. Sabato 20 luglio nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere andrà in scena “Il gran concerto della barriera” tributo speciale alla celebre saga de “Il Trono di Spade”, per la prima volta in Italia.
Sul palco l’Ensemble Synphony Orchestra, con oltre 80 elementi on stage tra musicisti e coro, che eseguirà brani in un crescendo di pathos e coinvolgimento, anche grazie alla voce narrante di Daniele Giuliani, doppiatore ufficiale di uno dei protagonisti della serie, Jon Snow. Inoltre ad intervallare i brani ci saranno delle pillole teatrali tratte da “Valar Morghulis Rock Opera”, progetto dato dall’idea della regista e scrittrice teatrale Rossella Lorenzo che fonde prosa e musica rock in uno spettacolo unico nel suo genere e interamente live. Gli attori principali: Rossella Lorenzo, Nicolò Taddia, Carlotta Sgroi, Sofia Bizzo, Andrea Cicala, Rudy Mariani, Maristella Magnani.
Lo spettacolo, organizzato da Dimensione Eventi, inizierà alle 21.30, apertura porte alle 19.30. Per maggiori informazioni: www.setteregni.com.
I biglietti sono in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) oppure presso la tabaccheria La Scaletta, in via Roma 157 a Fossano; la sera dello spettacolo sarà inoltre attivo un botteghino presso l’Anfiteatro dell’Anima.
Chiuderà l’edizione 2019 dell’Anima Festival il concerto di Loreena McKennitt il 28 luglio.