Cervere – Saranno due grandi voci femminili del panorama musicale italiano, Giorgia e Levante, le protagoniste dei prossimi appuntamenti dell’edizione 2019 dell’Anima Festival.
Giorgia salirà sul palco dell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere mercoledì 10 luglio con il suo “Pop heart summer night”, la tournée estiva che prosegue il “Pop heart tour”. L’evento sarà l’occasione per cantare i più grandi successi dell’artista e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da “Pop heart”, l’album di cover uscito a fine novembre dello scorso anno e già disco di platino.
Giovedì 11 luglio sarà il turno dell’acclamata cantautrice siciliana Levante, tra le indiscusse regine del nuovo pop italiano, icona di stile naturale e versatile. Il concerto sarà l’unica data italiana nel Nord Est del suo tour estivo, un’occasione imperdibile per ascoltare il suo ultimo singolo “Andrà tutto bene”.
I biglietti per gli spettacoli sono in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) oppure presso la tabaccheria La Scaletta, in via Roma 157 a Fossano (aperta dal lunedì al sabato 7.30-13 e 14-19.30, tel. 0172-636556). Le sere di spettacolo sarà anche attivo un botteghino per la vendita di biglietti in loco presso l’Anfiteatro dell’Anima.
Il Festival è nato dalla progettualità dell’Associazione Arturo Toscanini che ha fortemente voluto la realizzazione del Festival in una location pensata per poter dare un’offerta culturale in chiave moderna, sulla base concettuale dell’antico teatro greco. È creatore del format “Anima Festival” e organizza direttamente gli appuntamenti con Giorgia e Venditti (16 luglio). Gli altri spettacoli sono invece curati da Dimensione Eventi, leader nell’organizzazione di spettacoli musicali e teatrali sul territorio nazionale ed internazionale.
Per ulteriori informazioni: www.animafestival.it.