La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa patronale a San Pietro del Gallo, tra cibo e musica

Fine settimana con le proposte del "Gallo Rampante", piatti diversi ogni sera e concerti per tutti

La Guida - Festa patronale a San Pietro del Gallo, tra cibo e musica

San Pietro del Gallo – Per la festa patronale nella frazione dell’Oltrestura cuneese, sabato 29 giugno giunge alla sua ottava edizione l’iniziativa “Scegli la tua cena”: dalle 20 è possibile combinare pietanze provenienti da zone diverse del mondo, come kebab, fish & chips, hamburger, paella e pizza; a seguire, il “Fluo Party” targato Radio Number One.
La festività di San Pietro viene celebrata domenica 30 con la Messa solenne delle 11; alle 16, spettacolo per i piccoli con il gruppo “Eso Es”; alle 20 si torna a mangiare insieme con la raviolata; poi l’atteso concerto tributo della cover band di Jovanotti, “Gli Splendidi”.
L’ultimo appuntamento culinario sotto il cabaret è quello di lunedì 1° luglio, alle 20, con la maxi polentata (prenotazione tavoli dalle 13). Al termine si balla liscio sulla pista con “Dario & Italo”. C’è anche il banco di beneficenza (ricavato destinato alle opere parrocchiali). Appendice alla festa patronale sarà il torneo di pallavolo che prenderà il via mercoledì 3 per concludersi con la finalissima di venerdì 19 luglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente