La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uno spettacolo per la Casa do Menor

Padre Renato Chiera introduce “Vita di Teresa”, il 16 giugno al Toselli

La Guida - Uno spettacolo per la Casa do  Menor

Cuneo – “Vita di Teresa” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena al Teatro Toselli, domenica 16 giugno, ore 21. La messa in scena è stata realizzata dalla scuola di arti performative cuneese “Palcoscenico”, con la regia di Francesca Elena Monte. Il progetto artistico è nato dalla collaborazione con la Casa do Menor, associazione che si occupa di progetti umanitari in Brasile. I proventi guadagnati verranno devoluti interamente per le missioni realizzate dalla Casa. Sarà presente per l’occasione il fondatore della Onlus, Padre Renato Chiera, che introdurrà la serata. 

Lo spettacolo nasce per creare una finestra di riflessione sulla forza delle donne che, come Teresa, armate di coraggio lottano ogni giorno contro una società maschilista con forza e determinazione. Ingresso a offerta libera. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente