Valmala – Venerdì 14 giugno nel santuario dedicato alla Madonna della Misericordia si è svolta la “Giornata con le Perle di Dronero”.
Don Mario Ruatta ha guidato un momento di confessione comunitaria, il rettore don Federico Riba nell’omelia ha ricordato a tutti che “quando siamo chiamati a fare il bene, non dobbiamo perdere tempo. E un sorriso può cambiare le giornate degli altri!”.
All’evento è intervenuto anche il Vescovo emerito monsignor Giuseppe Guerrini.
Uno degli organizzatori ha evidenziato che “quello che facciamo organizzando questa festa, è niente rispetto a tutti i gesti di amore che le Suore, le educatrici e il personale della Casa della Divina Provvidenza di Dronero dedicano alle ragazze”.
Poi tutti insieme a mangiare un ottimo pasto alla Locanda del Santuario, quindi ancora i giochi divertenti del “Dottor Baloss” (Corrado Dellaferrera) e un pensiero finale di monsignor Guerrini, che ha ringraziato e si è complimentato con le Perle. Il bus ha poi raggiunto il B&b Barba Bertu di Frassino, per ammirare la splendida fioritura di questi tempi, in una giornata perfettamente riuscita e carica di emozioni.