La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Hugo de Peralta saluta il Basket Caraglio

Il presidente del sodalizio caragliese lascia l'incarico dopo 22 anni di attività

La Guida - Hugo de Peralta saluta il Basket Caraglio

Il Basket Caraglio ha chiuso l’annata sportiva affermandosi nella finale del campionato Juniores Csi (ragazzi classe 2001-2002) contro la PGS Vittoria Alba. I ragazzi, sapientemente preparati dall’allenatore Francesco Donadio, si sono imposti con il punteggio di 67-61: nella foto Antonio Giordano, Davide Nasi, Davide Mattalia, Mattia Bruno, l’allenatore Francesco Donadio (in piedi), Filippo Gertosio, Denis Stajca, Gioele Brignone, Lorenzo Dutto, Simone Falco, Marco Tavella (seduti). L’ultimo atto “ufficiale” della stagione sarà il pranzo societario presso la palestra di Caraglio il prossimo 16 giugno, chiosa di un anno impegnativo per l’associazione sponsorizzata da Caraglio Gomme, fatta di campionati, tornei e tanti allenamenti. La festa di fine stagione coinciderà con il saluto ai tesserati del presidente e fondatore del Caraglio Basket, Hugo Porcel de Peralta, che dopo 22 anni di grande passione per il basket, passa il testimone alla “Granda College” di Cuneo. “Saluto e ringrazio con affetto – commenta De Peralta – tutti i ragazzi, i genitori e gli allenatori che hanno fatto parte del Caraglio Basket in tutti questi anni. Un grazie anche al Comune di Caraglio, alla Banca di Caraglio e agli sponsor che hanno collaborato con la nostra società in questi 22 anni di attività”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente