La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurate le nuove “arche” di Madonna dell’Olmo

All'interno delle strutture sono stati esposti gli 8 progetti in grande scala per il cuore del quartiere

La Guida - Inaugurate le nuove “arche” di Madonna dell’Olmo

Madonna dell’Olmo – Grande partecipazione sabato 8 giugno a Madonna dell’Olmo per  l’inaugurazione delle due nuove “arche”, contenitori progettati da il collettivo Orizzontale, in cui sono stati esposti gli 8 progetti in grande scala per il cuore del quartiere e le 8 nuove visioni per il Parco, ideati per la frazione dai 30 studenti laureandi del Politecnico di Torino durante il corso professionalizzante ZooArt Arca 2019, partito lo scorso marzo al Castello del Valentino. Partendo dalla grave situazione che ha afflitto il parco, di cui sono state asportate totalmente le piante attaccate dal tarlo asiatico, si sono messe a punto nuove idee per rigenerarlo, idee che rimarranno visibili alla cittadinanza sino al 9 settembre proprio all’interno dei due contenitori posizionati nel parco. L’arca resterà nel parco per tutta l’estate come contenitore espositivo e come spazio relax ombreggiato, fiorito e aperto a tutti i cittadini.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente