Cuneo – Un concorso fotografico e di disegno sul tema “Invenzioni ed immagini che abbattono i confini” e frontiere è stato bandito in vista dei Giochi Senza Frontiere di sabato 22 giugno lo stadio “F.lli Paschiero” di Cuneo. C’è tempo fino giovedì 20 giugno alle 21.
Gli scatti fotografici e i disegni devono riguardare le invenzioni e le innovazioni che nel corso dei secoli non hanno semplicemente portato dei benefici all’essere umano, ma gli hanno consentito di abbattere le frontiere, fisiche e ideali. Il singolare punto di vista dei partecipanti potrà affrontare due temi: le “invenzioni” fisiche e ideali per ricordare i 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci e la “eliminazione delle barriere e frontiere”, che siano di tipo razziale, religioso, fisico, metrico, sportivo, temporale.
Le immagini in formato digitale vanno inviate a contestsenzafrontiere@gmail.comcon oggetto “partecipazione contest, insieme al titolo correlato di una breve descrizione, nome e cognome, città e parrocchia di provenienza, e il nickname instagram. L’ultimo tassello è la sponsorizzazione dell’evento che deve avvenire attraverso il proprio canale Instagram facendo uno screenshot della storia instagram pubblicata sul profilo Jesus Inside Italia, nelle storie in evidenza poste in alto nel profilo “Contest Gsf2019” condividendola nelle stories personali, taggando @jesusinsideitalia, un proprio amico, con l’hashtag #contestgsf2019.
Le premiazioni e l’annuncio dei tre vincitori da parte dell’equipe di pastorale giovanile verrà dato durante la serata dei “Giochi Senza Frontiere”, in cui le foto dei partecipanti saranno proiettate. I premi sono prodotti alimentari, buoni sconto e ingresso per iniziative ed attività nella provincia di Cuneo.
Per maggiori informazioni collegarsi alla pagina Facebook “Jesus inside Italia”, oppure al telefono 3338256276.