Fossano – Dopo la splendida stagione conclusa con la promozione in serie D, il Fossano Calcio inizia a costruire il futuro dalle conferme dell’allenatore, Fabrizio Viassi e del direttore tecnico, Ezio Panero.
“Il tecnico di Vercelli – si legge nel comunicato della società – siederà per la quinta stagione sulla panchina azzurra, mentre il cuneese doc con un glorioso passato calcistico in serie A e B continuerà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico con un occhio di riguardo, naturalmente sul settore giovanile che in questa ultima stagione si è messo ben in luce. Una scelta di continuità legata ad una programmazione mirata soprattutto alla crescita e alla valorizzazione dei giovani messa in atto con l’avvento a Fossano di Fabrizio Viassi ed Ezio Panero.
Viassi e Panero sono già al lavoro per allestire al meglio le rose della prima squadra e di quelle giovanili con i relativi staff tecnici, senza dimenticare di prestare la massima attenzione alle formazioni Juniores ed Under 17 impegnate rispettivamente nelle fasi nazionali e provinciali di categoria”.