La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il palazzo del Tribunale come non lo avete mai visto

Cuneo Mapping proiezioni aumentate sui palazzi di piazza Galimberti sabato e domenica sera

La Guida - Il palazzo del Tribunale come non lo avete mai visto

Cuneo – Non solo Tribunale ma anche i palazzi intorno. Cuneo Mapping torna aumentando le proiezioni sui due edifici adiacenti il Tribunale, con oltre 150 metri di proiezione, per tre giorni con due spettacoli a sera sabato 25 e domenica 26 maggio con proiezioni in realtà aumentata e musica coinvolgente. Una realtà aumentata, illusioni ottiche, giochi di luci, esperienze immersive, ancora più coinvolgenti ed emozionali della scorsa edizione. Il Palazzo del Tribunale, sarà nuovamente protagonista con proiezioni architetturali di “Interactive Experience” tramite la video mapping 3D, la nuova frontiera dell’arte che consiste nel proiettare “immagini” su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D. E accanto al Tribunale anche le due faciate adiacenti. Organizzatio da All 4U che ha dato vita anche a Degustibus che è in corso in via Roma e piazza Foro Boario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente