La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scuole superiori aperte nonostante le elezioni

Alcune scuole rimangono aperte anche se sedi di seggio: Liceo Pellico-Peano, Bonelli, De Amicis in via Barbaroux, Grandis e Ipsia

La Guida - Scuole superiori aperte nonostante le elezioni

Cuneo – L’ordinanza del sindaco di chiusura delle scuole per le elezioni del weekend,c he prevedeva stop alle scuole da venerdì alle 14 fino a martedì compreso, non sarà rispettata da alcune scuole. Si tratta di quelle che possono usufruire di un acesso diverso da quello del seggio elettorale. Pertanto rimangono regolarmente aperti il Liceo Scienfico e Classico Pellico-Peano, il Grandis nelle due sedi dell’Ipsia e delle segretarie d’azienda, il Bonelli e il De Amicis nella dede distacata di via Barbaroux, oltre alle scuole elementari di Madonna dell’Olmo.
Al Liceo l’accesso sarà consentito da corso Giolitti, all’Ipsia da via Cacciatori delle Alpi, al Grandis da corso IV Novembre e al Bonelli da via Massimo d’Azeglio. Rimangono chiuse tra le superiori solo le magistrali di corso Brunet e l’Itis di corso De Gasperi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente