Cuneo – Il Comitato e la Casa del Quartiere Donatello con la Comunità Salesiana organizzano, da giovedì 23 a domenica 26 maggio, la “Festa Insieme”.
Tanti gli appuntamenti in calendario. Si comincia giovedì 23 alle 20.30, alla Casa del Quartiere Donatello, con la presentazione delle attività della medesima e del Comitato di Quartiere, cui seguirà un concerto del gruppo “Fidei Donum” nel cortile della struttura (in caso di maltempo la serata musicale si svolgerà nella chiesa di San Giovanni Bosco).
Venerdì 24, dalle 14.30 alle 17.30 si disputeranno i tornei “DonaCUP” alla Casa del Quartiere Donatello. Alle 18, nella parrocchia dei Salesiani sarà officiata una Messa animata, mentre alle 20,30 partirà la processione di Maria Ausiliatrice che si snoderà dai Salesiani verso il Cuore Immacolato di Maria.
Sabato 25, l’appuntamento sarà alla Casa del Quartiere Donatello dove, dalle 14.30 alle 18, si terranno le fasi finali del “DonaCUP” e i tornei di bocce con le premiazioni. Alle 19 si consumerà una cena comunitaria, mentre dalle 21 i Nonsolorock saranno protagonisti della serata musicale.
Domenica 26, alle 10.30 Messa nel cortile della Casa del Quartiere Donatello con mandato missionario a Simone e Giorgia. Seguirà un rinfresco. Nel pomeriggio ci si sposterà alla parrocchia di San Giovanni Bosco: dalle 15 “Tornei ai Sale dal 2004 al 1919” e giochi per le elementari. Alle 19 la cena comunitaria seguita dal Rosario; alle 21.30, sul palco del teatro Don Bosco spettacolo dei cresimati.