La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Divieti di transito e di sosta in città per la tappa del Giro d’Italia

L'ordinanza del Comune per le limitazioni alla circolazione stradale nel territorio comunale. In piazza Galimberti divieto di sosta e di transito già a partire da mercoledì 22 maggio

La Guida - Divieti di transito e di sosta in città per la tappa del Giro d’Italia

Cuneo – Giovedì 23 maggio prenderà il via da Cuneo la 12° tappa della 102° edizione del Giro d’Italia. La partenza della gara è prevista alle 13.10 in Piazza Galimberti, per proseguire con il seguente percorso: Via Roma – Rotatorie Piazza Torino – svolta a sinistra in via Circonvallazione Nord (lato Stura, a partire da Piazza Torino  sino all’innesto su Via Torino in località Madonna dell’Olmo) – Via Torino (da innesto con Circonvallazione Nord a Rotatoria Via Valle Po)  – Via Valle Po per tutta la sua estensione sino al confine con il Comune di Busca.

Per tale motivo sono previste le seguenti limitazioni alla circolazione stradale all’interno del territorio comunale:

  • divieto di sosta e transito in Piazza Galimberti dalle 17 del 22 maggio alle 19,30 del 23 maggio.
  • divieto di sosta in Via Pascal (ambo i lati – da Piazza Galimberti a Piazza Foro Boario) dalle 17 del 22 maggio alle 15 del 23 maggio.
  • divieto di transito in Via Pascal dalle 6 alle 15 del 23 maggio.
  • divieto di sosta e transito in Corso Kennedy (esclusivamente nella parte di controviale sterrato compreso tra la carreggiata adiacente Piazza Foro Boario e la Discesa Bellavista) dalle 17 del 22 maggio alle 15 del 23 maggio.
  • divieto di transito e sosta in piazza Foro Boario (tra Via Pascal –inclusa- e Via Caraglio -esclusa– compresa Piazzetta parcheggio lato civici dispari) dalle 5 alle 15 del 23 maggio.
  • divieto di sosta in Corso Nizza dall’incrocio con C.so Brunet / C.so Giolitti sino a Piazza Galimberti (compresa testata Piazza Galimberti  fronte Corso Nizza) dalle 5 alle 14 del 23 maggio.
  • divieto di transito in Corso Nizza dall’incrocio con C.so Brunet / C.so Giolitti sino a Piazza Galimberti dalle 7 alle 14 del 23 maggio.
  • divieto di sosta e transito in Piazza Europa – controviale lato Gesso (da Corso Brunet a Corso Santarosa) dalle 5 alle 14 del 23 maggio.
  • divieto di sosta e transito in Via Roma – per tutta la sua estensione – da Piazza Galimberti a Piazza Torino dalle 5  alle 15 del 23 maggio.
  • divieto di sosta in Piazza Torino  – ambo i lati (carreggiata compresa tra Via Roma – Palazzi Prefettura e San Giovanni – e le rotatorie omonime) dalle 5 alle 15 del 23 maggio.
  • divieto di transito in Piazza Torino  – ambo i lati (carreggiata compresa tra Via Roma – Palazzi Prefettura e San Giovanni – e le rotatorie omonime) dalle 7  alle 15 del 23 maggio.
  • divieto di sosta su tutto il percorso di gara  (Via Roma – Rotatorie Piazza Torino –via Circonvallazione Nord – Via Torino –  Via Valle Po sino al confine con il Comune di Busca) dalle 7 a cessate esigenze (indicativamente alle 14) del 23 maggio.
  • divieto di transito su tutto il percorso di gara  (Via Roma – Rotatorie Piazza Torino –via Circonvallazione Nord – Via Torino –  Via Valle Po sino al confine con il Comune di Busca) dalle 11 a cessate esigenze (indicativamente alle 14) del 23 maggio.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente