Boves – La Messa Rock sarà celebrata sabato 18 alle 18 al palazzetto dello sport di Boves, località Madonna dei Boschi via Roncaia 83. Tutto ruoterà intorno alla liturgia della Messa del giorno con un pensiero (top secret fino all’omelia) che farà da chiave di lettura dell’Eucaristia. Ormai i preparativi sono quasi conclusi per quella che si prospetta una festa comunitaria e diocesana che richiama giovani e famiglie.
A causa delle previsioni meteo avverse la sede è stata spostata da piazza dell’Olmo al palazzetto. Il programma rimane lo stesso: la Messa alle 18 e a seguire la cena (offerta 5 euro), alle 21 il concerto dei “Lou Tapage”.
Quella di Boves sarà l’ottava tappa. La prima volta all’interno della manifestazione Parole fra Continenti è stata sostenuta da don Aldo Benevelli nella chiesa di Sant’Ambrogio nel 2012. Poi è stata al Cuore Immacolato di Maria, a San Rocco Castagnaretta, a Borgo San Dalmazzo nella chiesa di Gesù Lavoratore, al Forte di Vinadio, in Piazza Virginio in Cuneo e, infine, al Palazzetto “Guido Riba” di Caraglio.
Per vedere il video promo: https://laguida.it/2019/05/15/messa-rock-2019-ecco-il-video-promo/