La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fondazione Cr Cuneo, scelto il consigliere braidese

Patrizia Franco, con esperienze nel sociale e nella sanità, rappresenta la nuova area di operatività

La Guida - Fondazione Cr Cuneo, scelto il consigliere braidese

Cuneo – È Patrizia Franco (nella foto) il nuovo componente del consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in rappresentanza del territorio braidese. Nella seduta di oggi (lunedì 13 maggio) il consiglio generale l’ha nominata, come previsto dallo statuto modificato con la fusione per incorporazione della Fondazione Cr Bra nella Fondazione Cr Cuneo (sancita con la firma dell’11 marzo scorso).
Patrizia Franco, braidese, già nel consiglio di amministrazione della Fondazione Cr Bra, ha esperienze professionali nel sociale e nella sanità (Asl Cn2, Rete regionale servizi sociali della sanità piemontese, Rete oncologica del Piemonte); inoltre è docente a contratto all’Università degli Studi del Piemonte Orientale; è anche presidente dell’associazione di volontariato “Quartiere Madonna dei Fiori” di Bra.
“Si conclude l’iter previsto dalla fusione della Fondazione Cr Bra – commenta Giandomenico Genta, presidente della Fondazione Cr Cuneo -. Un’operazione, la prima in Italia di questo tipo, che permette di abbattere i costi degli organi, allargare e rendere più efficace l’azione della Fondazione Cr Cuneo e instaurare un legame diretto con il braidese, che diventa così uno dei territori di principale operatività del nostro ente”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente