Montemale – Scade lunedì 13 maggio alle 18 il bando di gara per la concessione del rifugio non gestito “La Scola” di frazione Piatta Sottana.
L’immobile, che nel corso del 2018 è stato interessato da lavori di ristrutturazione (fondi Psr della Regione Piemonte), è parzialmente arredato e composto da due piani: al piano seminterrato sala da pranzo (30 mq), cucina (11 mq), servizi igienici con doccia, camera, tettoia aperta, magazzino, locale tecnico e area esterna di pertinenza, al piano terra camera con 16 posti letto e doppio bagno.
Il nuovo concessionario, pur non essendo presente nella struttura (ma facilmente reperibile e disponibile ad accogliere i turisti), dovrà garantire l’apertura continuativa del rifugio almeno dal 15 giugno al 15 settembre e almeno per 28 fine settimana nel restante periodo.
Il canone annuo è fissato in 2.000 euro e la concessione avrà durata di 9 anni a decorrere dal 1° luglio 2019. L’offerta va presentata al Comune, via Roma 23. Maggiori informazioni sul sito del Comune: www.comune.montemale.cn.it.