La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Urla nella notte, denunciato un uomo con un coltello

È successo a Borgo San Giuseppe, per strada, nella notte tra domenica e lunedì

La Guida - Urla nella notte, denunciato un uomo con un coltello

Cuneo – Un uomo che urlava in strada nella notte tra domenica e lunedì, l’arrivo di personale di soccorso della Misericordia, la chiamata alla Polizia e l’intervento di agenti della Volante: è stato fermato a Borgo San Giuseppe, in via Bossea, un 38enne originario del Gambia e residente a Magliano Alpi. Secondo quanto segnalato da cittadini della zona, poco prima delle 3 le sue urla si sentivano nella strada, anche se non sembravano rivolte contro altre persone: all’arrivo della Misericordia, i volontari del soccorso hanno verificato che l’uomo stava bene, ma aveva con sé un lungo coltello da cucina (nella foto). Sono quindi intervenuti agenti della Questura cuneese, che hanno sequestrato il coltello e hanno denunciato l’individuo per porto illegale di arma. L’uomo, che era in giro a piedi e senza fornire motivazioni sulla sua presenza nella frazione cuneese, ha detto di portarlo con sé per difesa personale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente