La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 15 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corteo e manifestazione sabato 27 aprile: divieti di transito e di sosta in centro città

Sabato 27 aprile si svolge a Cuneo la manifesazione organizzata in occasione del 25 aprile dall'associazione antagonista Alpi Libere con corteo da piazzale Libertà al parco della Resistenza, comizi e musica.

La Guida - Corteo e manifestazione sabato 27 aprile: divieti di transito e di sosta in centro città

Cuneo – Un corteo in centro città e comizi e musica al Parco della Resistenza, nel pomeriggio di sabato 27 aprile in occasione della festa “25 aprile di Alpi Libere – Corteo della Resistenza” organizzata dall’associazione antagonista Alpi Libere. Il corteo si svolgerà a partire dalle 16,30, con partenza dal piazzale della Libertà e percorso in corso Giolitti, corso Nizza, piazza Galimberti, rondò Garibaldi e Viale degli Angeli, fino al Parco della Resistenza dove si svolgeranno comizi e musica.

Per consentire il regolare svolgimento del corteo, sono previsti divieti di transito e di sosta. In particolare, a partire dalle 14.30 di sabato 27 aprile, e fino a cessate esigenze (previste entro le ore 20) saranno chiusi al transito corso Giolitti e l’asse centrale di corso Nizza (tra corso Giolitti e piazza Galimberti). La chiusura al transito veicolare interesserà anche via Sebastiano Grandis (per tutta la sua estensione)  al momento della partenza del corteo e sino a cessate esigenze. Tutto il percorso e le aree adiacenti saranno interessate da limitazioni alla sosta, già a partire dalle 12: è quindi opportuno prestare particolare attenzione alla segnaletica mobile di divieto per evitare la rimozione dei veicoli.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente