Piasco – Il primo cittadino uscente, il gioielliere Roberto Ponte, 59 anni, ufficializza la lista “Insieme per il bene di Piasco con Roberto Ponte sindaco”. Dall’altra parte, è già ufficiale da qualche giorno la lista civica guidata da Paolo Trovò, 59 anni, tecnico agrario consulente aziendale, capogruppo della minoranza consiliare uscente.
Ponte, è soddisfatto della lista che la sostiene?
“Siamo un gruppo di 11 persone e ci candidiamo per amministrare Piasco nel segno del progresso, dello sviluppo e dell’equità, al servizio di ogni cittadino. Ogni singola persona è, e sempre sarà, al centro della nostra attenzione, e il nostro impegno è rivolto affinché la persona riceva risposte esaurienti e soluzioni precise e ottimali a tutte le sue richieste. Le persone, tutte insieme, costituiscono la comunità piaschese. Se le singole persone sono soddisfatte, anche la comunità sarà soddisfatta e potrà vivere e crescere in armonia, benessere e concordia”.
Sostengono la candidatura di Roberto Ponte a sindaco: Eraldo Anghilante, 71 anni, pensionato; Giuseppe Artusio, 65 anni, pensionato; Pietro Barbero,75 anni, artigiano in pensione; Michela Berardo, 25 anni, impiegata; Luca Bonansea, 19 anni, studente; Elio Dalmasso, 65 anni, pensionato; Livio Isaia, 62 anni, operaio specializzato; Giancarlo Monge Roffarello, 61 anni, pensionato; Paolo Moro, 37 anni, responsabile logistica; Maria Grazia Sarchi, 54 anni, impiegata.