La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La processione del Venerdì Santo nel centro storico

Parte dalla Cattedrale e arriva alla chiesa di Santa Croce. Transito e sosta vietati in via Fratelli Vaschetto e via Santa Croce

La Guida - La processione del Venerdì Santo nel centro storico

Cuneo – Questa sera si tiene nel centro storico della città la processione della Morte del Signore del Venerdì Santo. Le celebrazioni inizieranno alle 20,30 nella chiesa cattedrale con la liturgia della Parola per proseguire poi nel percorso lungo via Roma, fino a largo Audiffredi, via Fratelli Vaschetto fino a raggiungere la chiesa di Santa Croce dove si concluderà la celebrazione.
Lungo il percorso ci saranno temporanee modifiche al transito e alla sosta delle auto: vietato il parcheggio in largo Audiffredi lato via Saluzzo angolo via Fratelli Vaschetto dalle 18,30 alle 21,30 e via Santa Croce dalle 19 alle 22. Nessun veicolo potrà transitare lungo i tratti di strada del centro storico di volta in volta interessati dal transito dei partecipanti alla processione religiosa dalle 20,30 fino al termine,.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente