La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roreto di Cherasco: riapre la salita, più ampia e riasfaltata

Terminati i lavori di allargamento e sistemazione del tratto. I mezzi pesanti solo in discesa

La Guida - Roreto di Cherasco: riapre la salita, più ampia e riasfaltata

Bra – Appena saranno concluse le operazioni di collaudo e la segnaletica, riapre al transito in entrambi i sensi di marcia la strada del Bergoglio a Roreto di Cherasco dopo i lavori di allargamento della strada, con nuovi marciapiedi e asfalti. L’apertura è prevista, secondo l’ordinanza della Provincia, per venerdì mattina alle 8, ma probabilmente sarà anticipata alla serata di domani, giovedì 18 aprile. L’ultimo intervento, realizzato dalla ditta Sam, ha riguardato la bitumatura finale lungo tutta la strada e anche le due rotonde, quella in cima alla confluenza con la statale 231 e quella in basso all’incrocio con le provinciali 7 e 661. Con la riapertura la strada sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia per auto e moto, mentre i camion potranno solo scendere. Quelli che arrivano da Asti-Alba dovranno percorrere in salita strada Orti a Bra, mentre per quelli che arrivano dalla Fondovalle Tanaro è consentita la salita sul Bergoglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente