La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Salute e prevenzione, domani con la Lilt l’olio e la passeggiata

Confermati gli appuntamenti per la giornata della prevenzione oncologica: l'olio di oliva in via Roma, corso Nizza e piazza della Costituzione, la Camminata della salute al Parco fluviale

La Guida - Salute e prevenzione, domani con la Lilt l’olio e la passeggiata

Cuneo – La voglia di stare bene e di far star bene gli altri può essere più forte del maltempo, sicuramente lo sarà anche domani (sabato 13 aprile) con la giornata della prevenzione oncologica e con i volontari della sezione cuneese della Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori: sono infatti confermati i due momenti, in via Roma per la distribuzione dell’olio Lilt e al Parco fluviale per la Camminata della salute.
I volontari saranno in via Roma, all’altezza del civico 51 (poco oltre il Duomo) dalle 10 alle 18.30; in corso Nizza 21 (di fronte al palazzo della Provincia) dalle 14.30 alle 18.30; dalle 9 alle 12 in piazza della Costituzione al mercato di Campagna amica; per offrire l’olio extravergine di oliva simbolo della prevenzione oncologica (che può anche essere un regalo solidale per Pasqua) e un opuscolo sui corretti stili di vita. Nel pomeriggio saranno anche al Parco fluviale, dove è confermata la seconda edizione della Camminata della salute alla scoperta delle erbe spontanee con accompagnatore naturalistico (appuntamento alle 14.30 alla Casa del Fiume per ritirare i pettorali, partenza alle 15; si possono portare anche i cani).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente