Nel turno infrasettimanale del girone A di Terza categoria il San Rocco Castagnaretta incappa nella seconda sconfitta consecutiva, cadendo sul campo del Santa Croce al termine di una sfida pirotecnica, terminata sul 6-4 per i locali: protagonista dell’incontro Giovanni Gallo con ben quattro reti, a segno per i cervaschesi anche Edoardo Arese e Pietro Pagliano, per gli ospiti gol di Mauro Barale, Gasbarro, Giovanni Durando e Fiorentino. Rosicchia altri tre punti alla capolista la Virtus Busca, impostasi di misura in casa sul Bernezzo grazie a Risso, vittorie del sapore di play-off per San Biagio (2-0 sulla Sandamianese: a segno Gallo e Ruffo su rigore, gran gol di Bernardi annullato per un contestato fuorigioco) e Giovanile Genola (4-3 sulla Pro Brossasco: doppietta di Riva e reti di Ruffino e Politanò. Sale al quinto posto l’Atletico Moretta (2-0 sul Madonna delle Grazie con reti di Barberis e Dessi), risalgono Vottignasco (2-0 a Passatore con Percoco e Sarzotti) e Valle Stura (2-1 all’Enviese con gol di Toretta e Rostagno). Nel girone B si sono giocate tre gare: la capolista Area Calcio Alba Roero vìola il campo della Pro Sommariva per 3-1 (gol di Rosso e doppietta di Mogos per gli ospiti, Drocco in rete per i locali), con identico punteggio il Priocca si impone sul campo del Ceresole d’Alba, pareggio per 1-1 tra Bagnasco e Bandito.
Terza categoria – girone A, 25a giornata
Atletico Moretta-Madonna delle Grazie 2-0
Barberis, Dessi
Virtus Busca-Bernezzo 1-0
Risso
Santa Croce-San Rocco Castagnaretta 6-4
4 Gallo G.., Arese E., Pagliano P. (SC), Barale M., Gasbarro, Durando G., Fiorentino (SR)
San Biagio-Sandamianese 2-0
Gallo, rigore Ruffo
Passatore-Vottignasco 0-2
Percoco, Sarzotti
Giovanile Genola-Pro Brossasco 4-3
Ruffino, Riva, Politanò, Riva (G)
Valle Stura-Enviese 2-1
Toretta, Rostagno (E)
Riposava: Polisportiva 2RG
Classifica: San Rocco Castagnaretta 58, Virtus Busca 48, San Biagio, Giovanile Genola 44, Atletico Moretta 41, Bernezzo 40, Enviese 38, Vottignasco 35, Valle Stura 34, Santa Croce 30, Pro Brossasco 27, Polisportiva 2RG 20, Passatore 19, Madonna delle Grazie, Sandamianese 6.
Terza categoria – girone B, 25a giornata
Bagnasco-Bandito 1-1
Ceresole d’Alba-Priocca 1-3
Pro Sommariva-Area Calcio Alba Roero 1-3
Villanova Solaro-Sommarivese (mercoledì)
Racco ’86-Castagnole (mercoledì)
Neive-Real Caramagna (mercoledì)
Cavallermaggiore-Centro Storico Alba (mercoledì)
Benese-Clavesana (mercoledì)
Classifica: Area Calcio Alba Roero 64, Sommarivese 55, Pro Sommariva 46, Bagnasco 44, Ceresole d’Alba 43, Neive 41, Clavesana 40, Priocca 38, Cavallermaggiore 35, Casagnole 33, Racco ’86 30, Benese 23, Bandito 20, Villanova Solaro 18, Real Caramagna 13, Centro Storico Alba 7.