La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Cuneo-Pinerolo presentata nel ricordo di Fausto Coppi e Marco Pantani

Serata di presentazione all'Auditorium Varco con l'intervento di Vittorio Seghezzi, 95 anni tra un mese, l'unico ancora vivo tra i ciclisti che disputarono la leggendaria Cuneo-Pinerolo del 1949

La Guida - La Cuneo-Pinerolo presentata nel ricordo di Fausto Coppi e Marco Pantani

Cuneo – Nel ricordo di Coppi e Pantani, venerdì 5 aprile è stata presentata all’auditorio Varco di Cuneo la tappa Cuneo-Pinerolo del Giro d’Italia 2019, in programma il 23 maggio. L’evento, introdotto dal Coro Polifonico del Marchesato e presentato da Mauro Bernardi e da Paolo Bongioanni (presidente e direttore ATL del Cuneese), si è svolto alla presenza di autorità militari e civili, sindaci, amministratori e una folta platea di appassionati.

Nel corso della serata sono intervenuto grandi nomi del ciclismo, come Mario Cipollini, Beppe Martinelli e Roberto Conti, intervistati da Beppe Conti.

Ospite d’onore è stato Vittorio Seghezzi, 95 anni tra un  mese, l’unico ancora in vita tra i ciclisti che disputarono la leggendaria Cuneo-Pinerolo del 1949.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente