La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Silvia Gollè è la candidata sindaca dei 5 Stelle a Busca

Educatrice professionale, 48 anni , sposata,madre di tre figlie vive a Bosco di Busca

La Guida - Silvia Gollè è la candidata sindaca dei 5 Stelle a Busca

Busca – È Silvia Gollè la candidata sindaca per il gruppo buschese del Movimento 5 Stelle. Sposata con Claudio Berardo e madre di tre figlie grandi, ha 48 anni e vive a Bosco di Busca; lavora part time come educatrice professionale per la “Cooperativa Proposta 80” sul territorio e collabora con il marito che ha un’attività di autotrasportatore in proprio con tre dipendenti. E’ nel Movimento 5 Stelle da quando è nato ed è alla sua terza candidatura comunale: la prima, 10 anni fa, con la lista “Futuro in comune” che proponeva come sindaca Antonella Simondi; la seconda nel 2014, nella lista che presentava Gianpiero Bianchi, in cui lei ebbe 92 preferenze su 296 ottenute dal Movimento, il maggior numero tra i candidati consiglieri della sua lista. Catechista da circa 30 anni, è impegnata nell’associazione “Idee.Comunità” di cui è stata anche presidente; nella Consulta delle famiglie e nel consiglio di gestione dell’asilo nido comunale. Dallo scorso anno è membro del cda dell’Ospedale  cittadino.

“Porto la mia esperienza – dice la Gollè – la mia disponibilità al dialogo e a capire i problemi, per cercare delle soluzioni valide per la comunità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente