Cuneo – Un momento per conoscere da vicino il mondo Jeep, da sempre sinonimo di fuoristrada e di qualità, con una gamma di auto ad alto livello, sempre più apprezzate e sempre più presenti anche sulle nostre strade.
Sabato 30 e domenica 31 marzo, con la concessionaria Tua (gruppo Azzurra), arriva a Cuneo il “Jeep on tour”, che trova spazio nel salotto cittadino, piazza Galimberti, per due giorni all’insegna dei motori e delle quattro ruote, nel segno dell’eccellenza. Si potrà infatti ammirare tutta la gamma Jeep e ci sarà anche la possibilità di provare, insieme con istruttori della casa automobilistica, l’esperienza dell’off road targato Jeep, con i diversi modelli di questo marchio internazionale.
L’evento “Jeep on tour” viene portato avanti da anni in tutta Italia da Jeep: questa volta la concessionaria cuneese ha voluto scegliere uno spazio pubblico come piazza Galimberti per dare ancora più risalto e visibilità alla presentazione. E non sarà soltanto una vetrina, ma anche un momento tecnico e dinamico, grazie alla presenza di piattaforme, come un ponte e un basculante, su cui vedere come vengono testate le caratteristiche da fuoristrada di queste auto. Il mattino e il pomeriggio di sabato e domenica, quindi, la piazza più bella e centrale della città ospita un’attrazione (una sorta di “luna park per grandi”, si potrebbe dire richiamando il periodo di carnevale) con veicoli che possono affascinare tutti.