La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I ragazzi Under 16 di Cuneo volano in finale provinciale

I cuneesi chiudono in tre set la semifinale contro la Mercatò Alba. Mercoledì 27 ancora una sfida contro gli albesi per i quarti di finale regionali

La Guida - I ragazzi Under 16 di Cuneo volano in finale provinciale

BAM MERCATÒ CUNEO ROSSA         3

MERCATÒ ALBA  0

25-17, 25-14, 25-17

I biancoblu si aggiudicano la semifinale provinciale in casa contro il Mercatò Alba, staccando il biglietto per la finale provinciale. “Partita determinata dal livello della nostra battuta che ha messo in difficoltà gli avversari – hanno sottolineato i coach Salomone e Tassone al termine del match –, che hanno commesso molti errori, facilitando il nostro gioco e permettendoci l’utilizzo di tre sestetti diversi nei vari set, riuscendo a far girare tutta la rosa. Dal secondo set in poi, invece, abbiamo preso le misure e con una buona battuta, il loro gioco è diventato molto prevedibile semplificando il nostro contrattacco”. La Bam Mercatò Cuneo Rossa incontrerà nuovamente gli albesi mercoledì 27 marzo, per i quarti di finale regionale ad Alba.

BAM MERCATÒ CUNEO ROSSA: Trinchero, Penta, Vergnaghi, Folco, Costanzo, Macario, Gjokicaj; Gribaudo (L), Barbero (L); Pellegrino, Graglia, Cardona. All.: Giorgio Salomone.2° all.: Gianpiero Tassone.

 

Sara Comba

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente