La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viola Piras campionessa italiana Juniores di boxe

La giovane cuneese della Boxe Cuneo ha conquistato il titolo tricolore nella categoria 63 kg. Juniores. Prossimo appuntamento con i campionati europei ad inizio giugno in Romania

La Guida - Viola Piras campionessa italiana Juniores di boxe

Roccaforte Mondovì – Un sogno divenuto realtà per Viola Piras. La giovane della Boxe Cuneo ha conquistato il titolo italiano nella categoria 63 kg Juniores in occasione del torneo nazionale femminile, svoltosi al Palaellero dal 15 al 17 marzo, dove sono salite sul ring ben 143 atlete provenienti da tutta Italia. “È un grande risultato per la nostra società, ma non possiamo fermarci a festeggiare perché il nostro pensiero è già per i Campionati Europei di inizio giugno in Romania, dove la prossima settimana Viola parteciperà al raduno nazionale proprio in vista di questo appuntamento.”, dice Luca Piras, papà della neo campionessa italiana e tecnico della Boxe Cuneo.

 

Fabio Dutto

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente