La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aldo Baudino e Stefano Viglione sul podio nella Coppa Italia di sci paralimpico

Gli atleti della Passo Cuneo protagonisti nello sci per disabili a Prato Nevoso nella categoria sitting. Oro per il bovesano Aldo Baudino nel gigante

La Guida - Aldo Baudino e Stefano Viglione sul podio nella Coppa Italia di sci paralimpico

Prato Nevoso – Grandi emozioni e gare con risultati di livello assoluto nelle gare di slalom gigante disputate sabato 16 e domenica 17 marzo a Prato Nevoso e valide anche come prove di Coppa Italia del circuito di gare della FISIP (la federazione sport invernali paralimpici), coordinata dall’associazione Discesi Liberi di Prato Nevoso presieduta da Lorenzo Repetto

Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti della P.A.S.S.O. di Cuneo che nella categoria “sitting” hanno monopolizzato il podio. Nella prima prova di sabato 16 marzo, il bovesano Aldo Baudino ha vinto il gigante ed il giorno successivo è stata la volta del monregalese Stefano Viglione a dominare la gara mentre Baudino è giunto secondo. Lo stesso Viglione nel prossimo fine settimana prenderà parte ai campionati italiani che si terranno a Folgaria, mentre Baudino e Boffa saranno impegnati sulle nevi di Bardonecchia per la fase finale dei giochi nazionali del C.S.I.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente