Cuneo – Domenica 17 marzo ultima gara stagionale di Coppa del mondo per Marta Bassino, impegnata a Soldeu, nel principato di Andorra, nella finale della Coppa di Gigante (prima manche alle 9 e seconda alle 12.15). Nella classifica di specialità al primo posto c’è Mikaela Shiffrin, seguita da Petra Vlhova, vincitrice della gara disputata l’8 marzo a Spindleruv Mlyn e potenzialmente ancora in gara per la vittoria finale nella classifica di specialità. Marta Bassino è al 9° posto.
Nel frattempo, il Fan Club Marta Bassino ha organizzato una giornata per festeggiare la campionessa borgarina. L’appuntamento è, neve permettendo, per domenica 7 aprile, alle 8.20 a quota 1400 nella Riserva Bianca di Limone Piemonte, per sciare insieme.
“Neve o non neve – scrivono gli organizzatori sulla pagina facebook del Fan Club – a seguire pranzeremo tutti insieme e ci divertiremo con DJ e animazione per i più piccoli.
Il tutto in collaborazione con lo Sci Club Val Vermenagna. Marta sarà con noi per tutta la giornata, a disposizione per autografi, selfie e quattro chiacchiere”. Per le adesioni, entro il 28 marzo, scrivere a fanclub@martabassino.com o contattare il numero 335 1626767 (Luisa).