La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Messa in ricordo di Tony, Paolo, Mammo e Giampy

Questa sera (mercoledì 6 marzo) in Cattedrale, una funzione in ricordo dei quattro musicisti che persero la vita in un incidente stradale tornando dal Trentino

La Guida - Messa in ricordo di Tony, Paolo, Mammo e Giampy

Cuneo – Sono già passati tre anni da quando un terribile incidente stradale stroncò la vita di Tony, Paolo, Mammo e Giampy. I quattro musicisti cuneesi erano di ritorno da una tournée in Val di Sole (Trentino) quando il pulmino su cui viaggiavano venne travolto da un camion, che dalla direzione opposta sfondò il guardrail invadendo la carreggiata. La notizia suscitò vivo cordoglio in città, dove i musicisti erano molto conosciuti; in omaggio a Tony, Giampy, “Mammo” e Paolo fu istitutito anche il lutto cittadino. La città li salutò con una partecipazione intesa e commossa, una via Roma pienissima di gente, soprattutto di giovani e musicisti cuneesi e non solo.

Paolo Papini (chitarrista, che era alla guida del veicolo), Antonio Levrone (voce, tastiere e sax), Marco Inaudi (basso e contrabbasso) e Gian Paolo Giacobbe (batterista e deejay) saranno ricordati questa sera in Cattedrale, con la Messa di suffragio alle 18.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente