Caraglio – Sabato 23 febbraio si avvia alla chiusura la decima edizione del Festival del teatro piemontese organizzato dalla compagnia “Il Piccolo Teatro Caragliese”. Protagonista della serata sarà la compagnia “Il Piccolo Varietà” di Pinerolo, una delle più longeve del panorama regionale che alle 20.45, sul palco del Teatro Civico, porterà in scena la sua ultima opera, “A podria capité d’esse perzonè!”, commedia brillante in due atti scritta dal regista del gruppo Luigi Oddoero.
Lo spettacolo si svolge nella sala d’attesa del centro medico specialistico “Medicalnatura”, in cui esercitano un ginecologo (dott. Passera), un medico veterinario (dott. Tagliabue), un giovane chirurgo (dott. Tagliaferri) e l’improvvisata impiegata (Daria Camera). Qui si intrecciano le vicende di varie coppie e di singoli pazienti che fanno da cornice alla storia principale, quella di Bianca Farina, ex commerciante di formaggi, alle prese con animate discussioni con la figlia ed il nipote.
Biglietti in prevendita nel negozio di articoli regalo Sorelle Parola di Enrico Busso (via Roma); per informazioni: Enrico, tel. 349-6179988.