Cuneo – Per le “Domeniche a teatro”, il 10 febbraio, alle 17.30 al Teatro Toselli, la compagnia Teatroperdavvero presenta “Enrichetta dal ciuffo”. Lo spettacolo, tratto dalla fiaba di Charles Perrault, è consigliato ai bambini dai 5 anni in sù.
Enrichetta dal ciuffo è una bambina molto brutta, ha i piedi e le gambe storte, la schiena curva, la testa che pende da una parte, un occhio chiuso ed è calva, con un solo ciuffettino di capelli. Nonostante il suo aspetto, una fata le regala un magico dono, la capacità di far diventare intelligente e simpatica come lei la persona di cui si innamorerà. Un giorno nel bosco incontra Clemente bel dente e l’episodio cambierà le sorti di entrambi…
Biglietto intero 6 euro, ridotto (sotto i 10 anni, Cral convenzionati, Acli) 5 euro, gratuito sotto i 3 anni. Prevendite (poltrona numerata) acquistabili dal martedì al venerdì precedente lo spettacolo dalle 8.30 alle 13.30 presso l’Officina in piazzetta del Teatro 1. Possibilità di riservare un posto (non numerato) scrivendo a biglietteria@melarancio.com entro le 14 del venerdì antecedente lo spettacolo. Per informazioni: tel. 0171-699971 o 339-1277798.