La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 24 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costituito il Comitato per la tappa Cuneo-Pinerolo del Giro d’Italia

Si occuperà del reperimento dei fondi per la realizzazione dell'evento e delle iniziative che lo accompagneranno

La Guida - Costituito il Comitato per la tappa Cuneo-Pinerolo del Giro d’Italia

Cuneo – Si è costituito ieri, venerdì 8 febbraio, il Comitato d’Onore della tappa del Giro d’Italia Cuneo – Pinerolo, in programma giovedì 23 maggio prossimo.
L’organismo riunisce i rappresentati di tutti i Comuni attraverso i quali transiterà la corsa rosa (Cuneo, Busca, Rossana, Piasco, Verzuolo, Manta, Saluzzo, Revello, Martiniana Po, Sanfront, Paesana, Barge e Bagnolo Piemonte), insieme alle principali realtà economico produttive del territorio, ovvero la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo, le Fondazioni CrT e CrC, la Federazione Bcc, la Camera di commercio di Cuneo, l’Atl del Cuneese, la delegazione Uncem Piemonte, Confcommercio, Confartigianato e Coldiretti Cuneo, Elvio Chiatellino ed il referente Rcs Sergio Trossarello.
I delegati si sono riuniti per la prima volta nella sala giunta del Comune di Cuneo e sarà loro compito occuparsi del reperimento dei fondi per la realizzazione della tappa cuneese e dell’organizzazione degli eventi collaterali che la anticiperanno.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente