La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rossana, nuovo direttivo Pro Loco

Il trentenne Simone Monge prende il posto di Paolo Civalleri

La Guida - Rossana, nuovo direttivo Pro Loco

Rossana – Martedì 5 febbraio, nella sala consiliare, si è riunita l’assemblea dei soci della Pro Loco per il rinnovo delle cariche sociali. Dopo i tre anni di presidenza, il giovane Paolo Civalleri lascia il posto a Simone Monge. Il neo presidente compirà trent’anni ad aprile, è dottore agronomo e forestale, sposato, papà di due bambini ed è libero professionista. Vive a Rossana e nel passato della sua famiglia c’è un precedente importante: il nonno, Giovanni Monge, detto “Giuanin il Ner” era stato, anni addietro, anche lui presidente della Pro Loco.
“Sono felice di questa nomina; ci metterò tutto me stesso e spero, con l’aiuto di tutti i volontari della Pro Loco, di mantenere vive le tradizioni di questo paese – dichiara Monge -. Ma per poter fare le cose al meglio, c’è bisogno di tante idee e di tante braccia, per questo invito tutti i giovani rossanesi a farsi avanti, in Pro Loco c’è sempre bisogno di loro”.
Il nuovo direttivo si completa con Paolo Civalleri vicepresidente e con Ivana Bodello segretaria. I nuovi revisori dei conti sono Giuliano Degiovanni, Cristiana Giaccardo e Mattia Armando. I consiglieri Massimiliano Giolitti, Marzio Salvatico, Luca Bonetto, Andrea Barberis, Bruno Carpani e Andrea Giolitti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente