La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Caraglio il gruppo vocale “Rebel Bit”

Venerdì 8 febbraio, al Teatro Civico, musica a cappella con il supporto di elaborazioni elettroniche

La Guida - A Caraglio il gruppo vocale “Rebel Bit”

 

Caraglio – Venerdì 8 febbraio alle 21, al Teatro Civico primo appuntamento di “Accademie in Valle”, rassegna musicale itinerante tra Limone, Chiusa Pesio e Caraglio e giunta quest’anno alla 12ª edizione.
Sul palco il gruppo vocale a cappella fossanese “Rebel Bit” si esibirà in “Paper Flights”, spettacolo vocale tratto dal libro “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupery.
I quattro artisti (Giulia Cavallera, mezzosoprano; Lorenzo Subrizi, basso-baritono; Paolo Tarolli, baritono-beatbox; Guido Giordana, tenore, cui si aggiunge il tecnico del suono Andrea Trona), che lavorano da anni nell’ambiente della musica vocale ed il cui sound risente delle varie contaminazioni che hanno contraddistinto la loro crescita, dalla sperimentazione elettronica all’innovazione, percorreranno un viaggio in tutti gli aspetti più intimi di ognuno di noi: l’amicizia e l’amore, il senso della vita, la fragilità e la malinconia dell’uomo del nostro secolo.
Ingresso libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente