Cuneo – Invitati, bomboniere, addobbi, pranzo, fotografo, un matrimonio in pompa magna che si prevede quasi perfetto, manca solo un “piccolo” dettaglio, lo sposo. Venerdì 1° febbraio, alle 21 al cinema teatro Don Bosco, va in scena, per la rassegna di teatro piemontese “Ij dintorn an sità”, la commedia brillante “Quando era il matrimonio?” a cura della Compagnia Instabile Valgranese. Tre atti all’insegna del divertimento e alla ricerca di una soluzione per salvare la festa, per il libero adattamento di “Il matrimonio era ieri” di Giuseppe della Misericordia.
I biglietti (al costo di 7,5 euro ciascuno), si possono acquistare presso la biglietteria del cinema teatro Don Bosco il lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19, sabato e domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione e la sera della rappresentazione a partire dalle 20.
Prossimo appuntamento con la rassegna il 15 febbraio alle 21 con “Parcheggio a pagamento” proposto da Teatro piemontese El Fornel di Racconigi.