La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Barge, un 40enne del paese in carcere per l’omicidio di Anna Piccato

Era stato individuato poche ore dopo l'accaduto e portato in carcere. Le indagini continuano per chiarire tutte le circostanze

La Guida - Barge, un 40enne del paese in carcere per l’omicidio di Anna Piccato

Barge – C’è un fermo per l’omicidio di Anna Piccato, la donna di 70 anni trovata senza vita la mattina del 23 gennaio in un giardino del paese, brutalmente assassinata: lo confermano i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Cuneo e della Compagnia di Saluzzo, che hanno attivato indagini fin dai primi momenti del ritrovamento del cadavere. In poche ore gli inquirenti avevano delineato un grave quadro indiziario a carico di un 40enne del posto (B. D. E. le sue iniziali), ritenuto responsabile della morte dell’anziana donna: nelle prime ore del mattino del 24 gennaio, l’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e portato in carcere a Cerialdo. Dopo l’interrogatorio è stato convalidato il fermo, con la misura cautelare del carcere. Le indagini continuano, per chiarire tutte le circostanze legate all’omicidio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente