La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Thom Yorke e i Måneskin in concerto a Barolo

Il quartetto salirà sul palco di piazza Colbert il 6 luglio, lo storico front-man dei Radiohead si esibirà il 16 luglio

La Guida - Thom Yorke e i Måneskin in concerto a Barolo

Barolo – Collisioni annuncia un nuovo ospite, Thom Yorke, storico front-man dei Radiohead, che salirà sul palco di piazza Colbert martedì 16 luglio per il gran finale dell’edizione 2019 del festival agrirock di Barolo.
Thom Yorke eseguirà brani dalle sue opere da solista The Eraser, Tomorrow’s Modern Boxese Atoms For Peace’sAmokcon il produttore/collaboratore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri. Thom Yorke, cantautore, polistrumentista, compositore britannico e storico frontman dei Radiohead, è uno dei cantanti più importanti e influenti del nuovo millennio, inserito nella lista dei 100 migliori cantanti di sempre secondo Rolling Stone. Biglietti per il concerto disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 25 gennaio.

Intanto questa mattina il sito Vivo concerti ha svelato un altro ospite della manifestazione musicale: i Måneskin, che si esibiranno a Barolo sabato 6 luglio per la tournée “Il ballo della vita” che ha già registrato il tutto esaurito per moltissime delle date italiane in programma. I Måneskin sono diventati famosi nel 2017 quando hanno partecipato all’undicesima edizione di X Factor nella quale si sono classificati secondo riscuotendo comunque moltissimo successo e firmando poco dopo un contratto con l’etichetta discografica Sony Music.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente