Cuneo – Terzo ed ultimo appuntamento con la stagione musicale “Bruni d’Autunno”, mercoledì 23 gennaio al Teatro Toselli: alle 21 la DisturBanda proporrà “Lo sConcerto”.
Un musicista impeccabile e professionale riceve una terribile telefonata a pochi minuti dall’inizio di un concerto: gli ospiti internazionali che avrebbero dovuto parteciparvi non potranno presentarsi. E così allo sconsolato clarinettista (Lorenzo del Pecchia) non resta che affidarsi alle mani di cinque colleghi “particolari” (Marco Caponi al sax soprano,Emanuele Gaggini al sax contralto, Massimo Marconi al corno, Marcello Angeli al trombone e Cristian Pepe al sax baritono), abili suonatori ma un po’ troppo estrosi. Ne nascono situazioni divertenti e surreali: la musica è contaminata da colonne sonore, standard jazz e ritmi latini, intervallati da sketch comico-demenziali.
Biglietti in vendita presso l’Ufficio turistico in via Pascal 7 (lun-ven 8.30-13 e 14.30-18, sab 10-16; tel. 0171-690217 o iatcuneo@cuneoholiday.com) o in teatro la sera del concerto dalle 20.15. Ingresso 10 euro primi posti, 8 euro gli altri, gratuito per ragazzi fino a 16 anni se accompagnati da un adulto pagante.