La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raggiri e furti in casa, arrestati madre e figlio

Da Nichelino cinque colpi a Mondovì, sospetti su altri episodi

La Guida - Raggiri e furti in casa, arrestati madre e figlio

Mondovì – Madre e figlio arrestati per furti in abitazione a persone anziane: il modo di agire era sempre lo stesso, da anni, con il giovane in auto e la donna che avvicinava le vittime. Si tratta di Anna Alafleur, 54 anni, e Giuseppe Massa, 38, sinti abitanti a Nichelino, da cui partivano per mettere a segno furti in Piemonte, Lombardia e Liguria. La donna si presentava come un’amica di famiglia, un medico oppure con altre scuse, trovando il modo di entrare in casa e di portare via preziosi e denaro (in tre casi, sui cinque accertati finora), per poi fuggire sull’auto guidata dal figlio, una Fiat Stilo grigia. I cinque episodi contestati sono avvenuti a Mondovì tra metà luglio e fine agosto. Raggiri, destrezza e continuità che hanno spinto gli inquirenti ad arrestare i due e diffonderne le immagini, chiedendo che le vittime di altri colpi denuncino l’accaduto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente