Cuneo – Per le “Domeniche a teatro”, il 13 gennaio la compagnia La Piccionaia porta sul palco del teatro Toselli “Mignolina”, la fiaba scritta da Andersen per una sua “piccola” amica. L’appuntamento è alle 17.30.
Attraverso la storia di Mignolina, una bimba alta come un mignolo nata dentro un fiore, lo spettacolo parla di diversità, di un mondo troppo grande, di un tavolo troppo alto, di persone troppo adulte, di un viaggio alla ricerca di qualcuno di uguale, di piccolo e sorridente, di gentile e bellissimo.
Dai tre anni in sù. Biglietto intero 6 euro, ridotto (sotto i dieci anni, Cral convenzionati, Acli) 5 euro, gratuito per i bambini sotto i 3 anni. Prevendite (poltrona numerata) acquistabili dal martedì al venerdì precedente lo spettacolo dalle 8.30 alle 13.30 presso l’Officina in piazzetta del Teatro 1. Possibilità di riservare un posto (non numerato) scrivendo a biglietteria@melarancio.com entro le 14 del venerdì antecedente lo spettacolo. Per informazioni: tel. 0171-699971 o 339-1277798.