La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lou Tapage canta De André

Venerdì 11 al Toselli una serata in ricordo del cantautore italiano, a vent’anni dalla sua morte

La Guida - Lou Tapage canta De André

Cuneo(gga). Venerdì 11 gennaio alle 21, il Teatro Toselli ospiterà “Lou Tapage canta De André”, una serata in ricordo e omaggio a Fabrizio de André, a vent’anni dalla sua morte. I gruppo cuneese ripercorreranno il viaggio del cantautore italiano attraverso le sue canzoni. Due ore di spettacolo con brani scelti attentamente dalla vastissima produzione di Faber e un arrangiamento che lascia spazio tanto alla tradizione popolare quanto al rock più imponente di marca Pfm. La voce e le immagini di De André faranno da filo conduttore al concerto: attraverso le registrazioni di interviste e concerti sarà lo stesso Fabrizio a presentare le tematiche, le storie e le riflessioni che si celano dietro ai suoi brani. Biglietto unico a 5 euro acquistabile sul sito del Comune di Cuneo; all’Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 (chiuso giovedì); al botteghino del teatro dalle 17 il giorno dello spettacolo. Per informazioni: tel. 0171-444812/818.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

Redazione | Accessibilità | Privacy Policy

Amministrazione trasparente

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.